Nella splendida cornice del Teatro Comunale di Badia Polesine "Eugenio Balzan" detto la Piccola Fenice, si è tenuta la 19^ Assemblea Regionale dell'ANC Veneto.
L'Ispettore nella sua esposizione in primis, ha illustrato il programma della Festa del Bicentenario a Roma nei giorni 5 e 6 giugno p.v.. Ha poi informato che in ambito Regionale è in atto una rielaborazione della struttura territoriale delle Sezioni, specialmente nel settore del Volontariato (non Protezione Civile) per evitare sovrapposizioni e contrasti nella partecipazione dei Nuclei in altri ambiti territoriali non di competenza degli stessi. Ha inoltre ribadito che i Gruppi per poter operare in altri territori Comunali devono avere l'attivazione da parte del Sindaco.
Nel corso dell'Assemblea la Delegata Regionale delle Benemerite ha informato i presenti che la Festa delle Benemerite si terrà il 25 ottobre c.a. nella provincia di Treviso.
All'Assemblea erano inoltre presenti il Generale Div. Antonio Ricciardi Comandante Intereggionale Vittorio Veneto, il Prefetto di Rovigo Dott. Francesco Provolo, il Comandante Provinciale dei Carabinieri ed il Comandante la Compagnia Carbinieri di Rovigo.
Di seguito alcune istantanee dell'Assemblea.
Nessun commento:
Posta un commento