BENVENUTI

BENVENUTI

nel BLOG dell’Associazione Nazionale Carabinieri Ispettorato per il Veneto appendice del sito WWW.ANCVENETO.IT a cui è collegato. Su questo Blog troverete gli articoli per esteso dei titoli espressi sulla pagina del sito ”ANC VENETO INFORMA”.

I RIFERIMENTI dell'ISPETTORATO REGIONALE "VENETO" sono: Via Riccati, 14 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel.: 0423 491958

MAIL Ispettore: anc.isp.veneto@gmail.com;

MAIL Segreteria: ispettoratoveneto@sezioni-anc.it .

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: ispettoratoveneto@pec.ancveneto.it

lunedì 10 aprile 2017

Bilancia pesa atleti disabili

La Sezione di Piove di Sacco (PD) ha donato una bilancia pesa atleti disabili al Centro di medicina dello Sport della Ulss 6 Euganea. La Cerimonia, animata dal Presidente dell'Associazione Atleti Azzurri Fiorenzo Zanella, è stata effettuata al Centro Sportivo Militare di Padova il 9 aprile u.s..
La consegna è stata fatta dal Presidente della Sezione di Piove di Sacco (PD) Ten. (cong.) Emilio Pastore al Dr. Schiavon Direttore del Centro di medicina dello sport alla presenza del Direttore della Ulss 6 Euganea Dott. Domenico Scibetta, al Presidente del CONI Veneto Gianfranco Bardelle e all'Ispettore Regionale per il Veneto Gen. B. (Ris.) Enrico Vendramini.

Alcune immagini della manifestazione



Nessun commento:

Posta un commento