BENVENUTI

BENVENUTI

nel BLOG dell’Associazione Nazionale Carabinieri Ispettorato per il Veneto appendice del sito WWW.ANCVENETO.IT a cui è collegato. Su questo Blog troverete gli articoli per esteso dei titoli espressi sulla pagina del sito ”ANC VENETO INFORMA”.

I RIFERIMENTI dell'ISPETTORATO REGIONALE "VENETO" sono: Via Riccati, 14 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel.: 0423 491958

MAIL Ispettore: anc.isp.veneto@gmail.com;

MAIL Segreteria: ispettoratoveneto@sezioni-anc.it .

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: ispettoratoveneto@pec.ancveneto.it

venerdì 8 dicembre 2017

Raduno Nazionale ANC - Verona 20 - 22 aprile 2018

Il 7 dicembre u.s. vi è stata a Verona la Conferenza Stampa in cui è avvenuta l'ufficializzazione del Raduno dell'Associazione Nazionale Carabinieri. Alla presentazione, tenuta dal Sindaco di Verona Avv. Federico Sboarina, da Presidente Nazionale Gen. C.A. (ris) Libero Lo Sardo e dal Ispettore Regionale per il Veneto Gen. B. (ris.) Enrico Vendramini, che hanno illustrato ai giornalisti presenti il motivo ed il Programma di massima, ribadendo che il Raduno fa parte delle manifestazioni rientranti nel Centenario della Grande Guerra 2015 - 2018.

Le date dello svolgimento della Manifestazione sono: da venerdì 20 aprile a domenica 22 aprile 2018.

Il Programma verrà ufficializzato tramite i canali d'informazione dell'ANC sito web (www.assocarabinieri.it) e la rivista Le Fiamme d'Argento.

Di seguito alcune istantanee della Conferenza Stampa.

 

Nessun commento:

Posta un commento